venerdì 24 luglio 2009

“MILLE OCCHI PER UNA SOLA VOCE” II° PREMIO DI DRAMMATURGIA


L’Associazione Culturale La Baracca, Compagnia Teatrale C. G. Viola di Taranto, sotto l’Egida della Circoscrizione Montegranaro Salinella e Associazione Donatori sangue Bambino Thalassemico bandisce il II° Premio di drammaturgia “C.G.Viola” “Mille occhi per una sola voce”. Domenica 9 agosto 2009 alle ore 21.00, la premiazione del concorso, presso la sede del Siddharta Jazz Festival presso il PALAFIOM di Taranto.
Durante la serata conclusiva i cinque monologhi premiati saranno recitati dagli stessi autori o da un attore/ ice indicato dall’ organizzazione. La giuria tecnica e alcuni spettatori scelti tra il pubblico prima dello spettacolo, premieranno il monologo vincitore e all’ autore andrà un premio in denaro di €.250,00. Il monologo premiato accederà di diritto alla finale del “SiddhartaJazzart Festival” Domenica 30 Agosto 2009
www.fabioligonzo.com

2 commenti:

Tiziana ha detto...

Mi fa piacere che voi sosteniate questo tipo di iniziative, siete una circoscrizione esemplare ed è per questo che vi ammiro. Continuate così, sostenete i giovani del nostro territorio.

Pino Russo ha detto...

Grazie per aver contribuito all'iniziativa, il mondo della cultura ha sempre più bisogno di sostegni e di persone vicine.
Creare stimoli culturali aiuta a non avere la benda sugl'occhi

Posta un commento