martedì 6 ottobre 2009

IL VOLLEY... PER EMOZIONARSI ED INCONTRARSI

Lo sport rappresenta un’ importante elemento di crescita per bambini e ragazzi, un'occasione di socializzazione e di confronto, una sana abitudine di vita e un modo di interagire con gli altri.
E sulla base di tali presupposti che la Circoscrizione Montegranaro – Salinella, attraverso il suo Presidente Giovanni Azzaro e tutti i consiglieri, e la Società Prisma Volley, hanno realizzato un progetto che vedrà mercoledì sera alle ore 20.30 al Palamazzola, i ragazzi delle scuole e delle parrocchie del quartiere tifare e incitare la squadra rossoblù nell’incontro casalingo contro Yoga Forlì.
Scopo di tale progetto è coniugare l’emozione prodotta dallo sport di alto livello con l’esigenza insopprimibile di crescita individuale, sociale e morale delle giovanissime generazioni.
A tale proposito, la società sportiva Prisma Volley, ha messo a disposizione dei ragazzi degli ingressi omaggio, ed inoltre l'azienda AMAT, cui va il ringraziamento della Circoscrizione, garantirà gratuitamente il trasporto dalle sedi scolastiche al Palamazzola.
E' intenzione inoltre da parte della Circoscrizione,di comune accordo con la società Prisma Volley estendere tale iniziativa a tutti gli altri Quartieri per poi premiare, a fine campionato, la Circoscrizione che si sarà distinta per miglior tifo e coreografia.

0 commenti:

Posta un commento